Meritata onorificenza al nostro Roberto Poletto

  • Meritata onorificenza al nostro Roberto Poletto

    Meritata onorificenza al nostro Roberto Poletto

    La Stella al Merito del Lavoro è una prestigiosa decorazione che il Presidente della Repubblica conferisce ogni anno ad un ristretto numero di lavoratori – che possono fregiarsi del titolo di Maestro del Lavoro – che si sono particolarmente distinti nello svolgimento della loro attività. Tra coloro (sono soltanto nove quelli della provincia di Udine) insigniti quest’anno c’è il nostro responsabile dell’ufficio traffico, Roberto Poletto, che il prossimo anno raggiungerà i 30 anni di servizio ininterrotto nel gruppo Chiarcosso, dove è entrato nel 1994 come addetto all’ufficio vendite.

    L’età (aver compiuto i 50 anni)  e l’anzianità di servizio (minimo 25 anni) sono prerequisiti; ma per meritarsi la stella bisogna essere persone speciali.

    E’ il caso del nostro Roberto: tenace, determinato, dinamico ed affidabile, è sempre stato punto di riferimento per la proprietà e per i colleghi. Persona  di esemplare rettitudine morale e capacità professionale, ha contribuito a creare un ambiente produttivo all’interno dell’ufficio traffico. Particolarmente preziosi – anche per i riflessi su un tema sempre di attualità, la sicurezza sul lavoro – la sua attività di monitoraggio continuo e costante degli autisti, soprattutto per il personale neoassunto, ed il suo personale contribuito alla formazione,  grazie alle sue elevate capacità comunicative.

    “A nome della Direzione Aziendale – ha detto il dott. Sante Chiarcosso – ma sicuro di interpretare anche il pensiero di tutti i collaboratori, voglio congratularmi con il nuovo Maestro del Lavoro per il meritato riconoscimento e dirgli con tutto il cuore grazie Roberto per quello che hai fatto per la nostra Azienda e per ciò che sicuramente, con entusiamo ancora maggiore, farai in futuro”.