DOMENICA 2 LUGLIO BORGO HAITI A CORMONS

  • DOMENICA 2 LUGLIO BORGO HAITI A CORMONS

    DOMENICA 2 LUGLIO BORGO HAITI A CORMONS

    L’ASD Charcosso Help Haiti sarà nuovamente impegnata domenica 2 luglio a Cormons,  occasione della Collio Brda Cup 2023, seconda e ultima prova – dopo la Corsa per Haiti dello scorso 21 maggio a Cividale del Friuli – della “Combinata per Haiti”. Ancora una volta, a margine della manifestazione sportiva, verrà allestito anche il Borgo Haiti, con i gazebo e la mostra dei prodotti tipici, curati dalla Pane Condiviso Odv.

     

    La  Collio Brda Cup è una competizione ciclistica fuoristrada, si correrà su un percorso ad anello da ripetersi per due volte, con una lunghezza totale di circa 61 km e circa 1.500 metri di dislivello.Accanto alla gara competitiva, è prevista anche una Eco Pedalata non competitiva aperta anche a e-bike.

    Da parte della ASD e del gruppo Chiarcosso, un grazie di cuore per l’ospitalità al Collio Bike Team, con quale condividiamo l’obiettivo di valorizzare il meraviglioso territorio regionale e la volontà di consolidare i progetti di Asd Chiarcosso e di Pane Condiviso dedicati alla sempre più martoriata isola di Haiti.